Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

700.000 ? x 3 dirigenti x premio di NON PRODUZIONE..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

700.000 ? x 3 dirigenti x premio di NON PRODUZIONE..

spending review ???

Premio di 700 mila euro a dirigente dell'Iacp: scoppia la polemica- gds.it

MESSINA. Un premio di produttivit? di 700 mila euro ? stato dato a tre dirigenti dello Iacp, l'istituto autonomo case popolari di Messina, gi? al centro di un'inchiesta per assenteismo della Guardia di Finanza quando furono indagati 81 dipendenti su 96. Ad esprimere sconcerto ? il Consiglio della V Circoscrizione di Messina, sia per l'enorme cifra, sia per le motivazioni che la giustificano. ?Il premio di produttivit?, seppur riconosciuto dalla legge, per prassi viene corrisposto come mero atto burocratico e non legato al reale raggiungimento degli obiettivi.

• Font Size
    Spending review,certo.
    Per molti.....ma non per tutti.

Comment

• Font Size
      se viene permesso vuol dire che a qualcuno fa comodo e se nonostante tutto non viene cambiata la legge vuol dire che chi premia e d'accordo con chi viene premiato

avendo noi uno stato ladro e assenteista non mi stupisco pi? di tanto

Comment

• Font Size
        Come in svizzera , uguale uguale

Comment

• Font Size
          Originally posted by monsterluca View Post
          se viene permesso vuol dire che a qualcuno fa comodo e se nonostante tutto non viene cambiata la legge vuol dire che chi premia e d'accordo con chi viene premiato

avendo noi uno stato ladro e assenteista non mi stupisco pi? di tanto
          Finch? il popolo non si incazza lo stato far? quello che gli pare
          Ma adesso il problema pi? grosso pare siano i grillini, i tifosi hanno gi? dimenticato mps lega berlusca di pietro etc etc e si sono coalizzati contro il grande mostro

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Finch? il popolo non si incazza lo stato far? quello che gli pare
            Ma adesso il problema pi? grosso pare siano i grillini, i tifosi hanno gi? dimenticato mps lega berlusca di pietro etc etc e si sono coalizzati contro il grande mostro
            il problema piu' grosso e' che se non si muovono non ci sara' piu' niente da discutere e da fare....

Comment

• Font Size
              bho... ma senza arrivare a quelle cifre, mi ricordero' sempre quando a giugno di molti anni fa, nell'unico periodo in cui fui dipendente, con l'azienda che stava andando a picco, mi trovai in busta paga il "premio di produzione"... ed eravamo praticamente pagati per stare seduti a cazzeggiare su internet, visto che non c'era un tubo da fare... e chiesi "ma perche' questo premio? tra 2 mesi si chiude baracca, che abbiamo prodotto?"... conseguente gomitata nelle reni da colleghi "impiegati per natura" a fianco.

nel caso poi di dirigenti, altro che premio di produzione: se hai fatto casini, non dico che ti chiedo di pagarli in toto direttamente, ma vorrei poter valutare l'ipotesi di sforbiciarti lo stipendio.

come certe "buonuscite" date a dipendenti di aziende allo sbando... buonuscita un *****... ti si da il tfr come da legge, ma ci manca che ti si riconosca un premio (mi riferisco soprattutto ad aziende pubbliche).

Comment

X
              Working...
              X